sabato 21 gennaio 2017

Heize (ft. Han Soo Ji) – Round and Round (Goblin OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Ci vediamo mai sulla mia strada
Migliorerà un giorno
Non lontano

Ti vedrò di nuovo
Anche se le cose non sono andate nel modo in cui voglio
Un giorno, le cose andranno meglio
Non voglio andare troppo lontano

Ci vediamo mai andato a modo mio
Migliorerà restando
Non lontano

Ti vedrò di nuovo
Anche se le cose non sono andate nel modo in cui voglio
Sarà meglio per te rimanere qui
Perché non voglio andare troppo lontano

Gira e rigira e non ho mai
saputo perché
Gira e rigira e si mostrerà
la nostra via d'uscita
E' la mia gioia

Non so perché
Ma sto andando sempre in tondo
Gira e rigira
Un giorno, ci vediamo laddove devo andare
Questa sarà la mia felicità

Mentre passa il giorno ti aggrappi stretto
un altro giorno
Ti stai chiedendo perché, ma lo sai
perché non c'è altro modo

Solo un altro giorno
Tieni il passato
Potresti chiedere perché
Ma non c'è altro modo

Alcuni giorni il sole splenderà in basso
Alcuni giorni la luna piangerà
Domani vedremo
Domani saremo
Mentre andiamo in viaggio

A volte, il sole splende
A volte, la luna piange
Lo saprai solo domani, quando domani arriva
Quando domani arriva, il nostro desiderio può diventare realtà
Quando stiamo camminando sulla nostra strada

Il mondo nei tuoi occhi è sempre una menzogna
Man mano che andiamo sulla nostra strada
C'è un migliaio di cose da sapere

Quando camminiamo sulla nostra strada
Puoi vedere il nostro mondo
Non esiste una cosa come per sempre
Ma c'è così tanto da sapere

A volte siamo in piedi
le cose che non capiamo
Mentre andiamo sulla nostra strada

Quando camminiamo sulla nostra strada
A volte, ci sono cose che non capiamo
Che sono proprio accanto a noi

Il sole tramonta
Le maree sono basse
Ci vediamo quel giorno
Lasciarti andare sulla strada giusta

Quando il sole tramonta e l'acqua si alza
Quando quel giorno arriverà, incontriamoci di nuovo
Ti lascio andare sul tuo cammino

Ci vediamo mai sulla mia strada
Non lo faremo un giorno
Non lontano

Ti vedrò di nuovo
Il nostro percorso è eterno
Un giorno, non saremo mai di nuovo lontani

Ci vediamo mai sulla mia strada
Mai il mio giorno
Mai lontano

Ti vedrò di nuovo
Il nostro percorso è eterno
Un giorno, non saremo mai di nuovo lontano

Gira e rigira e non ho mai
saputo perché
Gira e rigira e si mostrerà
la nostra via d'uscita
E' la mia gioia

Non so perché
Ma sto andando sempre in tondo
Gira e rigira
Un giorno, ci vediamo laddove devo andare
Questa sarà la mia felicità


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

1 commento:

  1. Finalmente hanno rilasciato la tanto attesa sigla di Goblin XD
    Grazie per la traduzione!! ❤

    RispondiElimina