giovedì 12 gennaio 2017

Hyolyn (Sistar) - Become Each Other's Tears (Hwarang OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Non guardarmi con occhi tristi
Posso vedere il tuo cuore dolorante
Se hai intenzione di fare questo, dovresti lasciarmi
Se mi dai solo lacrime, cosa devo fare?

Ho paura che camminerò avanti e indietro nei ricordi
Ho paura che rimarrai come desiderio se ti cancello
Così non posso lasciarti andare

Tu ed io, siamo diventati le lacrime l'uno dell'altro
Ma andando indietro nel tempo, in quel giorno abbagliante
Quando ci siamo stretti a vicenda come in un sogno
Ricordati dei noi di allora

La piccola finestra nel mio cuore
È pieno di triste nostalgia
Anche nei miei sogni, che tu colori

Non c'era inizio così non ci sarà mai fine
Anche se prendo la parola addio nel mio cuore
Il mio cuore mi dice no

Tu ed io, siamo diventati le lacrime l'uno dell'altro
Ma andando indietro nel tempo, in quel giorno abbagliante
Quando ci siamo stretti a vicenda come in un sogno
Ricordati dei noi di allora

L'unica persona
A cancellare le mie lacrime, a tenere il mio cuore
Come la stagione che viene ancora una volta e passa dopo dodici mesi
Anche tu verrai da me

Tu ed io, siamo diventati le lacrime l'uno dell'altro
Ma andando indietro nel tempo, in quel giorno abbagliante
Quando ci siamo stretti a vicenda come in un sogno
Ricordati dei noi di allora


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento