giovedì 12 gennaio 2017

Kim Kyung Hee (April 2nd) - And I'm Here (Goblin OST)



TRADUZIONE ITALIANA

E io sono qui da solo, proprio come ero solito essere
Eravamo qui in giorni andati, 
con te, con me

Tutti i miei timori sono andati
quando mi sussurravi
Non importa quanto vicino o distanti, lontani

Quando ti senti così solo,
Sarò qui per proteggerti

(Mi hai completamente cancellato
dai tuoi ricordi? Da te?)

Quando ti senti così solo,
Sarò qui, qui per te

(Mentre sento ancora la tua brezza,
tenendoti ancora una volta le mani,
tenendoti le mani)

Se potessi volare sopra le nuvole
come tutti gli uccelli
E potessi stringerti per un pò
per farti sentire il mio battito
Ancora qui, tutto solo

Tutta la mia vita, e tutto il mio cuore
Sei tutta la mia vita,
e tutto il mio cuore

E io sono qui a casa, a casa,
Con te, con me


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

2 commenti:

  1. Ciao, praticamente è da un giorno che conosco il tuo blog, leggendo un po' in giro ho notato che è fatto molto bene e tutti i tuoi progetti sono interessanti. Sono finita qui perché cercavo delle ost di Goblin e...tataaannn...trovate, e con traduzione addirittura. Questa canzone in particolare mi rilassa e nello stesso tempo mi mette i brividi (lo so che è un controsenso...macheccevofa'...è così!!! 😁). Ho visto che nella lista di hai tradotto Moon lovers, sicuramente sarà il mio prossimo drama, mi piace un sacco Lee Jun Ki. A proposito...io mi chiamo Cristina! 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di conoscerti =) Le OST mi piacciono molto sono quelle che il più delle volte danno carattere ai drama e quelle che mi piacciono particolarmente le traduco. Comunque questa OST piace molto anche a me come hai detto tu è rilassante e mette i brividi, particolarmente la parte finale.

      Elimina