sabato 21 gennaio 2017

Min Chae – Love Road (Legend of the Blue Sea OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Su ogni strada con il sole abbagliante
Ci sono parole scritte sui muri sbiaditi

Vecchi ricordi di qualcuno che amava qualcuno
Sono ancora innamorati adesso?
E noi?

La storia d'incontrarti
E' come un sogno
Era come un miracolo
La strada in cui ti ho seguito
Mi voltai da solo
E' apparsa una strada da cui non posso uscire
Una strada che ho preso per trovarti

Solo a pensarci
Rende il mio cuore sopraffatto
Quindi, se i nostri occhi si incontrano
Come sarò nervoso?

Voglio vivere felicemente per molto tempo
Come la fine di una favola
Non voglio diventare schiuma nell'acqua

La storia d'incontrarti
E' come un sogno
Era come un miracolo
La strada in cui ti ho seguito
Mi voltai da solo
E' apparsa una strada da cui non posso uscire
Devo trovarti

Nel tuo mondo dove le stelle all'alba tranquillamente dormono
(Così grande)
Cammino e cammino, ma non c'è fine a questa strada d'amore
Come un libro che non è mai stato aperto
La nostra storia è così lontana

Quando un amore che qualcun altro ha scritto
Sembra come una poesia per me e mi vengono le lacrime
Tutto diventa chiaro per noi due
Niente era una coincidenza
Per sempre, dobbiamo incontrarci


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento