giovedì 12 gennaio 2017

Sejung (Gugudan) - If (Legend of the Blue Sea OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Ti ho forse svegliato da un lungo sogno?
Nel momento in cui ti riconosco
Il mio amore che un tempo era senza nome
Potrebbe essere iniziato

Prima di conoscerti
Anche il cielo era così abbagliante?

Se il nostro amore è possibile
Se posso iniziare con te
I miei sentimenti che ho messo da parte
L'amore senza fine
Li userò per te
Tutti i miei momenti
Per te

Con te, vedo
Con te, sento
Con te, respiro
Tutto mi rende così felice
Voglio restare accanto a te

Prima di conoscerti
Non ricordo tutte le cose sfocate su di me

Se il nostro amore è possibile
Se posso iniziare con te
I miei sentimenti che ho messo da parte
L'amore senza fine
Li userò per te
Tutti i miei momenti
Per te

Ricorda, ricorda
Saró qui
Per sempre, per sempre
Dalla tua parte

Se mi è permesso un solo giorno
Se posso amarti per un solo giorno
Con l'oggi indimenticabile
E ricordi che non cambieranno mai
Tutto il mio amore
Tutto
Lo userò per te
Anche il mio ultimo respiro

Per te


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento