sabato 21 gennaio 2017

Yang Yo Seob – Divine Intervention (Hwarang OST)


TRADUZIONE ITALIANA

I piccoli sogni abbracciati alla luce delle agitate stelle
Quando la strada per trovarle diventa senza gravosa paura

Eri lì come un sogno
Poi ho scoperto un nuovo mondo
Anche i pezzi rotti del mio cuore
La luce si trasforma con il tuo respiro

Ho solo bisogno di te
Inseguirò quelle stelle
Fino a raggiungere i sogni che ho appeso sul cielo
Anche se l'oscurità si avvolge intorno a me
Non voglio mai lasciarti andare
Sarai sempre mia
Vieni più vicino

Se questo grezzo destino è il mio percorso
C'è una sola risposta
Tu, l'intervento divino che brilla su di me

Continuo a chiedere al mio cuore
Ma non importa quello che dice, sei tu alla fine,
All'interno della clessidra che non può essere fermata
C'è il resto della vita, alla fine del tempo

Ho solo bisogno di te
Inseguirò quelle stelle
Fino a raggiungere i sogni che ho appeso sul cielo
Anche se l'oscurità si avvolge intorno a me
Non voglio mai lasciarti andare
Sarai sempre mia
Vieni più vicino

Diventerò un piccolo vento
E andrò da te
Quindi, sì il mio fiore

Ho solo bisogno di te
Inseguirò quelle stelle
Fino a raggiungere i sogni che ho appeso sul cielo
Anche se l'oscurità si avvolge intorno a me
Non voglio mai lasciarti andare
Sarai sempre mia
Vieni più vicino
Sei tutto per me


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento