domenica 26 febbraio 2017

Jung Eun Ji (A Pink) – Your Garden (Strong Woman Do Bong Soon OST)


TRADUZIONE ITALIANA

E' così alto, potrebbe raggiungere il cielo
E' così immenso, che potrebbe contenere il mare
In questo modo, il mio cuore è stato colorato
Con i tuoi profumi

Così, ti amo
Ti amo, ti amo, ti amo
Fa caldo, ogni volta che penso a te, sono felice
Basta pensare che ti stringo
Fa diffondere un sorriso sul mio viso
Tu colori il mio mondo

Se solo fossi un fiore nel tuo giardino
Se solo fossi una nuvola nel tuo cielo
Voglio decorarti e renderti più bello
Con i miei colori

Così, ti amo
Ti amo, ti amo, ti amo
Fa caldo, ogni volta che penso a te, sono felice
Basta pensare che ti stringo
Fa diffondere un sorriso sul mio viso
Tu colori il mio mondo

E' diventata la mia speranza
E' diventata la mia gioia
Ovunque io sia, qualunque cosa sto facendo
Penso a te
Quando il mio amore travolgente
Sarà visto dal tuo cuore?
Quando ti raggiungerà?
Voglio darti tutta me stessa

Ti amo, ti amo, ti amo
Fa caldo, ogni volta che penso a voi, sono felice
Non posso esprimere tutti i miei sentimenti
Con solo le parole, ti amo
Il mio cuore è pieno di te

Ti amo, ti amo, ti amo
Fa caldo, ogni volta che penso a te, sono felice
Basta pensare che ti stringo
Fa diffondere un sorriso sul mio viso
Tu colori il mio mondo
Voglio vivere nel tuo giardino


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento