mercoledì 1 febbraio 2017

Son Dong Woon (HIGHLIGHT) – Dreaming Now (Defendant OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Ti vedo da lontano
Mi stai sorridendo
E sto camminando da te
Per te

Sei il mio unico regalo
Il mio unico e solo sogno
Qualcuno come te
Tu eri calda come la luce del sole
Che ho aspettato per tutta la durata della notte
Tu mi fai vivere ancora una volta, nel tuo cuore

Sognando ora
Sì la mia luce
Mi alza dall'essere stanco
La mia ultima forza nella mia vita

Troverò la strada
Anche se mi perdo
Anche se lasci andare la mia mano
Va tutto bene, io seguirò la tua luce
E andrò da te

Con le mie braccia, sto sorridendo
Accanto a te, che hai atteso per tutta la notte
Sto per addormentarmi con te

Tu sei l'unica e sola ragione 
Che vivo
Qualcosa come te
Passati i ricordi congelati
Sei venuta come un miracolo
Mi hai fatto ridere ancora una volta, nel mio cuore

Sognando ora
Sì la mia luce
Mi alza dall'essere stanco
La mia ultima forza nella mia vita

Troverò la strada
Anche se mi perdo
Anche se lasci andare la mia mano
Va tutto bene, io seguirò la tua luce
E andrò da te

Come le stelle nel cielo
Ti ho chiamato all'infinito
Ogni momento, ovunque mi trovassi
Non ti ho mai dimenticata
Io corro da te

Sognando ora
Vado a prenderti
Basta aspettare un pò
Abbracciami, sono a corto di fiato

Troverò la strada
Anche se mi perdo
Anche se lasci andare la mia mano
Va tutto bene, io seguirò la tua luce
E andrò da te


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento