giovedì 9 febbraio 2017

Strong Woman Do Bong Soon (Completo)

Titolo: 힘쎈여자 도봉순 / Himssenyeoja Dobongsoon
Genere: Commedia, Fantasy
Episodi: 16
Network: jTBC
Periodo di Trasmissione: 24 Febbraio 2017 - 15 Aprile 2017
Orari: Venerdì e Sabato 20:30

Trama
Do Bang Soon ha una personalità brillante e un'immensa forza fisica.
Gook Doo è un ex compagno di classe di Ban Soon che ha una cotta non corrisposta per lei.
Quando lei diventa la guardia del corpo del chebol Ahn Min Hyuk, tra i tre ragazzi inizierà un contorto triangolo amoroso.

Cast
Park Bo Young è Do Bong Soon
Park Hyung Sik è Ahn Min Hyuk
Kim Ji Soo è In Gook Doo
Shim Hye Jin è Hwang Jin Yi
Yoo Jae Myung è Padre di Bong Soon
Jun Suk Ho è Segretario Gong
Ahn Woo Yeon è Do Bong Ki
Kim Min Kyo è Ah Ga Ri

Produzione
Regia: Lee Hyung Min
Sceneggiatura: Baek Mi Kyung
Produttori: Lee Jin Suk, Park Joon Seo (박준서)
Società di Produzione: Drama House, JS Pictures

*Trailer*


Episodi (Tradotti da me)
Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6
Episodio 7
Episodio 8
Episodio 9
Episodio 10
Episodio 11
Episodio 12
Episodio 13
Episodio 14
Episodio 15
Episodio 16

91 commenti:

  1. oddio speravo seriamente lo mettessi prossimamente.. sono felicssima haha <3

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta 😍
    Hyungsik ancora tra noi 😏😏

    RispondiElimina
  4. Oddio Hyung Sik *^*
    Lo guarderò sicuramente, grazie mille!

    RispondiElimina
  5. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  6. Quando pubblichi l'episodio 1 ??

    RispondiElimina
  7. ciao...volevo dirti che è un pò che seguo i tuoi progetti, e ti ringrazio per aver messo anche questo. ti faccio i complimenti perchè sei velocissima a subbare e questo è più che apprezzato...grazie per il duro lavoro che fai anche per noi!

    RispondiElimina
  8. UUUUhhhh grazie mille per la traduzione!! Lo speravo tanto!! Grazie grazie grazie...vi adoro!! *_*

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Seguo il progetto on air, quindi ci saranno due episodi a settimana. Il 3 sarà disponibile tra sabato e domenica.

      Elimina
  10. Grazie mille x questo progetto!*.*

    RispondiElimina
  11. ciao ma prima non era in revisione il 3 come mai adesso e in tba lo stavo aspettando

    RispondiElimina
  12. cmq il 3 e gia uscito ma la prossima settimana esce il 4 e il 5 giusto

    RispondiElimina
  13. Scusate è stato un mio errore, ero di fretta e non ho controllato bene. L'episodio 3 è uscito oggi in corea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stai tranquilla può capitare a tutti di fare errori non casca mica il mondo... ☺ tranquilla noi portiamo pazienza e aspettiamo il tuo favoloso lavoro! ❤

      Elimina
  14. a ok perche da 3 giorni che seguivo la pagina e non usciva mai grazie

    RispondiElimina
  15. Più o meno quando uscirà allora l'episodio ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve l'episodio 3 sarà disponibile.

      Elimina
    2. Lo aspetto cn ansia allora.. grazie 😁😍

      Elimina
  16. Bellissima pagina complimenti grazie che traduci anche sto dramino 😊😉

    RispondiElimina
  17. Più o meno quando sarà disponibile l'episodio 4

    RispondiElimina
  18. ma perche continuate a chiedere lasciate un po di aria a sta ragazza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda la stessa cosa stavo pensando io prima.. ma diamine.. sta ragazza ha anche una vita non è un robot ke produce sub!.. fa un errore e un altro poco se la mangiano e lei malgrado tutto è sempre cosi carina e gentile.. non dimentichiamoci ke lo fa per passione e GRATUITAMENTE! Io seguo i sub suoi anche se ho il vikipass xke mi piacciono di più.. ma ogni tanto un grazie nei commenti ci potrebbe essere.. almeno per gratificarla.. mah 😑😑😑 scusami se ho risposto sotto al tuo commento..

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  19. Questo drama lo sto seguendo on-air (era da un po che non lo facevo), mi piace moltissimo ^_^ grazie del tuo lavoro fantastico!!! Continua così!!

    RispondiElimina
  20. Sei fantastica seguo sempre i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  21. Grazie mille per la traduzione!! E anche per tutte le altre!! Ti adoro!! *_*

    RispondiElimina
  22. OHMMIODDIOOO!!! Sono nuova, sono approdata qui grazie a questo splendido drama (di cui ho visto per ora solo il primo ep. in inglese e di cui mi sono innamorata benché la trama invece non mi ispirasse)... E niente, sono troppo felice di vedere che avete subbato già tutti gli episodi usciti!!!! Siete grandi, vi ringrazio tantissimo!!!! <3

    RispondiElimina
  23. Ciao grazie sei bravissima!!!seguo sempre i tuoi lavori!!!volevo sapere se tradurrai anche il drama che uscirà a breve my secret romance.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Per il drama my secret romance, ancora non lo so è nella lista dei forse.

      Elimina
    2. Mi sembra carino dal promo my secret romance! 😍 l attore è il 4 principe d moon lovers 😍❤

      Elimina
    3. Ci stiamo riferendo a due drama diversi? Io sapevo che il protagonista è Sung Hoon e lui non ha lavorato in moon lovers.

      Elimina
    4. https://www.instagram.com/p/BRd8t0agA4G/ nn so se si vede ma pensavo fosse questo sorry ^_^ magari ho confuso io l'attore

      Elimina
    5. Sì li hai confusi, quello nel traile è Sung Hoon ^^

      Elimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Grazieeee per tutto il lavoro che stai facendo per noi 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  26. Grazieeeeee grazieeee grazieee
    Sei magnifica e non so come ringraziarti per tutto il lavoro che fai...
    Oddio la 5° puntata mi ha lasciato così�� oddiooo non vedo l'ora di vedere come continua!!! Prima o poi gook doo dovrà scoprire la sua forza...POVERO IL TENERO AHN MIN lo trovo adorabile..snobbato alla grande��
    Grazie ancora��

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Anche se seguo il drama in inglese, riguardo sempre gli episodi con una mia amica ed è un piacere notare la velocità con cui li rendi disponibili in italiano. Quindi un GRAZIE immenso a nome di tutti :)

    RispondiElimina
  29. Scusami ma l'episodio 7 é uscito in korea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì a quest'ora probabilmente in Korea l'episodio è già andato in onda.

      Elimina
  30. L'episodio 7 e 8 saranno pubblicati insieme lunedì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il lavoro che fai ;)

      Elimina
    2. Grazie per i sub!!!!😍❤❤❤

      Elimina
  31. Grazie per il lavoro che fai :)

    RispondiElimina
  32. perche gli eppisodi 7 e 8 non sono ancora disponibli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli episodi 7 e 8 sono disponibili ma non lo sono in streaming. Ho postato un avviso nel blog.

      Elimina
  33. Grazie *.* bellissimo questo drama

    RispondiElimina
  34. Ciao volevo chiederti quando pubblichi l'episodio nove?
    Ti adoro grazie per aver tradotto questi episodi❤❤

    RispondiElimina
  35. Sono curiosissima di vedere la puntata 9 e 10.. me la sto spoilerando tutta aiuto 😂😂😂😂😍🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io su instagram ho korealley che mette foto e mini video del drama quindi dal venerdì a quando non riesco a vedere le puntate nuove non ci entro per paura degli spoiler 😂😂

      Elimina
    2. Esatto ahhaha fai benissimo 🙈 anche io seguo quella pagina ahah

      Elimina
  36. Ciao Klaudia, ti volevo proprio ringraziare per tutto il lavoro che stai facendo e che hai fatto (grazie a te ho potuto vedere tanti drama come anche The Legend of the Blue Sea e Hwarang che ho amato). Spero veramente che il tuo blog continuerà a crescere con tanti altri progetti e con la tua serietà e passione che metti nel tuo lavoro. Ti ringrazio veramente!
    Nadia

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. Grazie lo sto adorando questo drama <3

    RispondiElimina
  39. La 12 esce domani? scusa il disturbo ma sono curiosissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'episodio 12 è già disponibile.

      Elimina
    2. Grazie mille per la traduzione! Volevo sapere quando usciranno li ultimi episodi?

      Elimina
  40. Grazieeeeeee il cerchio incomincia a chiudersi , velocissima nei sub grazie infinite

    RispondiElimina
  41. Oggi ho visto l'episodio 12 e mamma mia, non mi va di aspettare una settimana. Complimenti per le magnifiche traduzioni ❤️

    RispondiElimina
  42. VI AMO!!! siiiiiiiiiiiii!!! grazie infinite per la traduzione :D

    RispondiElimina
  43. Pensare ke mancano 2 puntate alla fine 😢😢😢😢😢😢 quando amo i drama mi dispiace quando finiscono 😔

    RispondiElimina
  44. Questo episodio mi ha portato più ansia di quella che portano le interrogazioni a scuola 😂😪

    RispondiElimina
  45. velocissima come sempre e un grazie enorme x aver subbato la nostra bon bon

    RispondiElimina
  46. Grazie mille per la traduzione! Volevo sapere quando usciranno li ultimi episodi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'episodio 15 sarà disponibile a breve, mentre per l'ultimo episodio spero di riuscire a pubblicarlo domani sera.

      Elimina
    2. Quindi stasera mi farai gustare la 15 grazie!!!!!*.* mille grazie 😍❤

      Elimina
    3. L'episodio 15 è già disponibile ^^

      Elimina
    4. Love you! 😍 auguri d buona pasqua e grazie ❤

      Elimina
    5. Grazie ^^ Auguri di buona pasqua anche a te!!

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  47. Grazie mille per la traduzione sei fantastica. ^_^

    RispondiElimina
  48. Non posso credere che sia finita 😭😭😭😭 spero che ci sarà la 2 stagione perché mi mancano già 😢😭😭😭

    RispondiElimina
  49. Grazie per tutto, sei fantastica. Non vedo l'ora di seguire atri tuoi lavori!!

    RispondiElimina
  50. grazie mille<3
    adoro come traduci e ti ringrazio molto per il lavoro che fai :)

    volevo chiederti se ti andava di tradurre fighter of the destiny, in realtà non so se hai già in mente qualche altro drama nel caso se ti va questo secondo me è molto bello XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie molte ^^
      Comunque mi dispiace ma non tradurrò quel drama. Ne ho altri in corso. Lo segnerò tra i possibili da iniziare dopo.

      Elimina
    2. peccato :(
      grazie mille lo stesso :)

      Elimina
  51. Ho appena trovato del tempo per finire di vederlo! È come se avessi un vuoto dentro 😂 Bellissimo comunqueeee, ho letto che hai scritto di avere altri drama in corso da tradurre, non vedo l'ora di vederli 😍😍

    RispondiElimina
  52. Ciao,innanzittuo grazie mille per il lavoro che fai! Questo drama mi è piaciuto tantissimo, il mix giusto tra comicità e romanticismo. Sapresti consigliarmene qualcun altro molto simile? Sono in un periodo un pò triste mi piacerebbe vedere qualcos'altro in grado di farmi sorridere come ha fatto questo drama. Grazie mille ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un genere simile a questo divertente ma anche romantico posso consigliarti; “Kill Me, Heal Me” e “She Was Pretty” sono belli e hanno un happy ending.

      Elimina
  53. Grazie mille per averci dato la possibilità di vederlo , bello e divertente =)

    RispondiElimina
  54. Bellissimo grazie davvero divertente e dolce

    RispondiElimina