sabato 29 aprile 2017

6 anni e...



Oggi il blog compie 6 anni. Auguri!!!
Il primo post sul blog è stata la traduzione della canzone Bad Woman dei FT Island, una delle mie canzoni preferite. L'ultimo post, ad oggi, del blog è la traduzione dell'episodio 3 e 4 del drama My Secret Romance. E' una bella cosa; il blog è nato e cresciuto con le mie traduzioni... una delle mie passioni, perché nel blog c'è questo... la mia passione, tutto quello che amo.
Ma... ultimamente (è iniziato con un episodio di Strong Woman Do Bong Soon e continua con tutti gli episodi pubblicati di My Secret Romance) qualcuno segnala i miei post... Onestamente ne ho piene le scatole. Va bene una volta, può essere un errore, lo tollero una seconda volta ma una terza e quarta volta, per me che non sono un tipo paziente, è una vera rottura!
Il fatto che io sia così veloce nel pubblicare gli episodi non significa che ho tutto il tempo del mondo.
Mi alzo alle 5 del mattino per andare a lavoro e la prima cosa che faccio e leggere le mie email. Ed è davvero un colpo al cuore vedere l'email di Blogger che mi dice "Notifica di rimozione blog" solo perché qualcuno ha segnalato un mio post. Per il resto della giornata resto sempre con l'ansia che il blog venga sospeso o cancellato.
Nel blog non ci sono solo le traduzioni (facilmente recuperabili) ci sono anche fanfiction e one-shot che sono presenti solo nel blog e non voglio perderle solo perché qualcuno segnala, senza un reale motivo apparente, i mie post.
Se c'è un motivo valido per segnalare i post allora ditelo.
Qual è il problema con My Secret Romance, qual è? Invece di fare segnalazioni anonime ditelo apertamente così posso risolverlo. Se almeno un motivo c'è.
Pubblico ogni cosa che mi appassiona sul blog per condividerle con gli altri, ma posso anche non farlo.
Non vivo di commenti, visualizzazioni o follower, vivo di me stessa e di quello che amo e sia ben chiaro sono gentile con chi è gentile con me, quindi spero che chiunque mi stia facendo questo abbia un buon motivo.

Mi dispiace tanto per lo sfogo ma alle volte troppo è troppo.

5 commenti:

  1. Mi dispiace che tu stia subendo questa situazione, evidentemente ci sono persone frustrate che non hanno un c***o da fare se non rompere le palle alle persone, spero che la situazione migliori.
    Complimenti per i 6 anni di attività, io ti seguo da poco (ho iniziato con Scarlet heart ryeo)e mi maledico non aver scoperto prima questo fantastico blog. Grazie per il lavorone che fai nonostante i tuoi impegni^^
    Spero di poter godere per taaaaanto tempo le tue fantastiche traduzione. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Alle volte gli anni volano senza neanche rendercene conto ehehe. Comunque alcune persone si stancano presto, volevo solo far sapere a questa persona o persone che non gli lascerò rovinare il mio lavoro così facilmente?!

      Elimina
  2. Ciao! Auguri per i 6 anni! ^^ è da un po' di tempo che seguo questo blog e sono felice di averlo scoperto! È carino, semplice, (ci sono le foto di Kim Jaejoong che mi fanno battere forte il cuore appena ci entro ahahahah *^*) e traduzioni di drama, show e altro che non ho travato da nessuna altra parte!!! Dunque ti ringrazio davvero tanto per il lavoro e il tempo che ci metti per tradurre e poi caricare tutto qua! Come già scritto nel commento prima, evidentemente queste persone non hanno nulla da fare se non rompere il lavoro fatto dagli altri con fatica! Spero la smettano!!!! FIGHTING!! <3

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i 6 anni 😊 sono davvero tanti!! Personalmente ti stimo ed apprezzo tanto il lavoro che svolgi solo per pura passione nel tuo blog, e soprattutto anche perché lo fai da sola. Spero davvero che questi rompi maroni ^^" la smettino, non dev'essere semplice stare lì con il timore che venga chiuso il blog. Credimi se dovesse succedere (spero mai) ne sarei dispiaciuta, come molti altri che ti seguono. 😢 Ho iniziato a seguire il tuo blog guardando EXO next door, poi grazie a te ho iniziato pure a leggere le Fan fiction... mi hai aperto una porta verso il mondo delle FF XD.
    Hai tutto il mio supporto, spero anch'io che questi utenti anonimi la smettano!!!
    Forza Klaudia 💪💪😊😊

    RispondiElimina
  4. Ma questa gente non ha niente da fare? Io non capisco!se avete qualche problema parlatene con Claudia! Non é giusto che vi comportate cosi verso lei che si impegna tantissimo gratis per accontentarci! Ormai ti seguo da un po e il tuo blog é statq una scoperta perché a differenza di altri blog che se devi vedere un drama devi per forza scaricare gli episodi invece di vederli in streaming..qui é diverso c'è gente come me che purtroppo per vari motivi non ha il computer e quindi puo vedere solo drama in streaming dal cell.Claudia ti adoro forza e coraggio♡

    RispondiElimina