mercoledì 19 aprile 2017

Avviso


Ho deciso di non tradurre più Man to Man.
Dato che il drama è stato acquisito da Netflix, e da quello che mi è stato detto le uscite degli episodi saranno in contemporanea con quelle coreane, mi sembra uno spreco di tempo tradurlo, tempo che potrei impiegare in altro ehehe.
Mi dispiace molto, perché aspettavo tanto questo drama... ma credo che sia la cosa più giusta da fare, spero possiate capire.
Non so ancora bene come funziona Netflix, (non sono granché pratica) non so neanche se Man to Man sarà sub ita o doppiato in ogni caso è una bella cosa che abbiano deciso di includere anche l'Italia. Sosteniamolo con tanto amore ^_^

22 commenti:

  1. Peccato io non ho netflix e non ho intenzione di pagare per farmi l'abbonamento che poi guardo poco o niente ..contavo su di te .:( spero lo tradurrà qualche altro fansub perchè io adoro Hae Jin lo devo vedere ..grazie comunque per tutti gli altri progetti ti seguo sempre. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io ho netflix e onestamente non so neanche come funziona. Mi dispiace davvero tanto, spero che riuscirai a trovare una soluzione.

      Elimina
  2. Purtroppo neanche io ho Netflix,mi sa che ancora una volta devo affidarmi al mio inglese ( ´ ▽ ` )ノ
    Grazie per l'altro progetto in corso e per il tuo duro lavoro

    RispondiElimina
  3. Su Netflix ci sono già alcuni drama coreani, si possono guardare con l'audio originale (grazie al cielo niente doppiaggio) e con i sottotitoli in italiano (o in altre lingue).
    Non so come gestiranno questo drama, posso dire che un altro drama che hanno preso in esclusiva (Night Light) lo hanno rilasciato tutto in una volta qualche mese dopo la messa in onda coreana, di Man to Man però si può già trovare la scheda, quindi spero lo rilascino on air!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi perché preferisco di gran lunga i sottotitoli al doppiaggio. Una mia amica mi ha detto che Netflix seguirà la messa in onda Coreana, per questo ho anche scelto di non tradurre più il drama, spero sia proprio così.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Prenderai qualche altro progetto al posto Man to Man?

    RispondiElimina
  6. Potresti tradurre il Goblin?
    Io guardo i drama con mia madre,che non sa l'inglese e speravo che ci fosse!
    Abbiamo già visto SHR, HWARANG e STRONG WOMAN DO BONGSOON nel tuo fantastico blog e avrei tanto voluto vedere il GOBLIN!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace non posso tradurlo. Ma forse Goblin lo trovi in streaming sul sito viki.com

      Elimina
  7. Peccato... Chi ha netflix ha detto che non si sà quanto tempo ci metteranno per mettere i sub ita e che avremmo fatto di prima a vederlo sui siti fansub... Quindi quando ho letto che l'avresti tradotto tu ero stra felice... TT TT Peccato... Ma grazie per tutti i tuoi progetti... Sto seguendo my secret romance e sei davvero una scheggia nel tradurlo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto anch'io questa notizia, ma alcuni amici mi hanno detto che seguiranno l'uscita Coreana, non so a chi dar credito. Dovremmo solo aspettare che inizi il drama.

      Elimina
  8. so che un altro fansub si occuperà del progetto...non so se per correttezza nei confronti di Klaudia19 posso dire quale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene dirlo alla fine io non mi occuperò più del progetto.

      Elimina
    2. ok :) ... cmq si tratta del j otaku fansub

      Elimina
  9. Conosco anch'io l'altro fansub che se ne occuperà ma speravo in klaudia19 perché già il giorno dopo l uscira del drama trovi i sub ita... Sinceramente non mi va di pagare 7/8€ per netflix senza avere la certezza che sia tradotto subito o comunque nel giro di pochi giorni... ^^

    RispondiElimina
  10. Su Netflix comunque è già disponibile il primo episodio subita e il primo mese l'abbonamento è gratis.
    Come diceva la mia amica pubblicheranno gli episodi in contemporanea con la Corea.

    RispondiElimina
  11. Anche a me sarebbero piaciuti i tuoi sub ma ovviamente sarebbe una faticaccia sprecata.. vorrà dire ke proverò il primo mese gratuito e vedremo cosa ne esce 😊 hai preso una giusta decisione,sicuramente prenderai altri bellissimi progetti più avanti! Ti adoro grazie x tutto ❤

    RispondiElimina
  12. Ciao Klaudia19, il tuo sito è stato come una manna dal cielo!😍 Ho visto grazie a te Moon Lovers(drama che ho amato) e Hwarang.. adesso sto guardando Strong Woman. Allora ho deciso di scriverti per chiederti se per caso avessi intenzione di tradurre un drama che sta uscendo da pochissimo: Chicago Typewriter....
    Nel caso non lo traducessi, lo stesso non vedo l'ora di sapere quale drama traderrai😍😍😍😍😍 Attendo con trepidazione tue notizie!!!!😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi dispiace ma non tradurrò Chicago Typewriter... Per quanto riguarda il prossimo progetto non ho ancora deciso.
      Grazie per seguire i miei progetti ^_^

      Elimina