sabato 29 aprile 2017

Eun Ji Won, Lee Soo Hyun, Kim Eun Bi – Getting Stranger (My Secret Romance OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Sta diventando più eccitante
Il mio cuore
Non sei nemmeno il mio tipo ideale
Sta diventando più eccitante
Il modo in cui vedo le cose sta cambiando
Dicono che è come l'amore viene

Lala lalala
(Mai immaginato, amore amore
E' nei miei occhi, amore amore)
Lala lalala
(Forse è così
Amore amore amore)

Il futuro di cui ci siamo preoccupati
E' proprio come la sabbia sulla spiaggia
Quando l'amore soffia, verrai sbriciolato
Diventerà niente

Ogni nostro momento è prezioso
Oh, oh
Pagine infinite, ogni pagina verrà ricordata

Cosa stai pensando?
Ti fidi di me?
Metà paura metà eccitazione
Dicono che è amore

Sta diventando più eccitante
Il mio cuore
Non sei nemmeno il mio tipo ideale
Sta diventando più eccitante
Il modo in cui vedo le cose sta cambiando
Dicono che è come l'amore viene

Oh amore, è come un parco giochi, amore
Diventa un bambino
Ridendo, piangendo e aggrappandosi

Grazie per restare al mio fianco
Oh, oh
Pagine eterne, ogni pagina brillerà
Nella propria lettera

Sta diventando più eccitante
Il mio cuore
Non sei nemmeno il mio tipo ideale
Sta diventando più eccitante
Il modo in cui vedo le cose sta cambiando
Dicono che è come l'amore viene

Metà paura metà eccitazione
lo so

Da solo, è dura, amore amore
(Rimani al mio fianco, amore mio)
Voglio che tu sia felice
(Avrò cura di te, amore amore amore)

Lala lalala
(Mai immaginato, amore amore
E' nei miei occhi, amore amore)
Lala lalala
(Forse è così
Amore amore amore)

Sta diventando sempre più eccitante, cuore mio
Sta diventando più eccitante, vedrai


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento