sabato 29 aprile 2017

Jonghyun (SHINee) – Elevator


TRADUZIONE ITALIANA

Sii onesta, Sii onesta con me
Non nasconderlo, per favore non nasconderlo

Mentre le porte dell'ascensore si chiudono
Sembro così pietoso
Ma ancora, è la ragione per cui batto gli occhi, respiro e vivo
Questo è giusto per me? O sono inseguito?

Ciao, ciao, ciao
Saluto i miei disagi
Ciao, ciao, ciao

Sii onesta, Sii onesta con me
Non nasconderlo, per favore non nasconderlo
Da quando hai iniziato a piangere?
Sai che tipo di faccia stai facendo?
Tu

Ciao, ciao, ciao
Saluto i miei disagi
Ciao, ciao, ciao

So che conosci tutte le cattive storie del mondo
Ma non mi conosci, anche se abbiamo condiviso un respiro per tutta la nostra vita
Non lo sai, non lo sa

Sii onesto, sei veramente solo
Sii onesto, sai che non puoi più andare avanti
Da quando sei solo?
E' il punto dove è imbarazzante
Guardare i miei occhi nello specchio
Sono io, sono io


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento