martedì 18 aprile 2017

Park Hyung Shik – Because That Person Is You (Strong Woman Do Bong Soon OST)


TRADUZIONE ITALIANA

C'è un piccolo tremore dentro di me
E' un lato sconosciuto che anche io non conoscevo
Ogni volta che respiro, i miei sentimenti nascosti
Lentamente si svegliano e continuano a crescere
In me, sono colorato con la tua luce

Chiudo gli occhi, ma la persona che si insinua come pioggia
Sei tu, perché sei tu
Arrivi nei miei pensieri
Ma è nascosta nel mio cuore
Le parole appese sulla punta della mia lingua
Ti amo

Quando ti vedo, un sorriso si diffonde
E' un lato sconosciuto che non conoscevo in passato
Io non sono molto bravo a nell'amore, ma
Ora prenderò coraggio e lentamente verrò da te
Voglio colorarti con la mia luce

Chiudo gli occhi, ma la persona che si insinua come pioggia
Sei tu, perché sei tu
Arrivi nei miei pensieri
Ma è nascosta nel mio cuore
Le parole appese sulla punta della mia lingua
Ti amo

Spero che non sia troppo tardi
Corro da te adesso
Voglio tenerti tra le mie braccia e dichiararmi

Chiudo gli occhi, ma l'unica persona che si insinua nel come pioggia
Sei tu, perché la mia fine sei tu
Non posso più nasconderli
Alla fine, devi essere tu
Parole che ho confessato che erano appese sulla punta della mia lingua
Ti amo


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento