martedì 18 aprile 2017

Song Ji Eung & Sung Hoon - Same (My Secret Romance OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Cosa ne pensi è lo stesso?
L'amore è lo stesso
Quando ci incontriamo, andiamo Kong Kong Kong

Quando ci laviamo i denti, kong kong kong kong
Quando siamo siamo lontani, e un ancora più grande kong
Che altro è lo stesso con te e me?

Ti voglio conoscere
Non il tipo di sangue o segno
Ma il vero te
Quello che nessun altro conosce

Me lo dici?
A partire dal tuo primo ricordo
Tranne la prima menzogna e il primo amore
Voglio sapere tutto

Cosa ne pensi è diverso?
Due meno uno è uno, ma
Io senza te non è uno

Quando ti vedo, il mio cuore trema
Quando mi manchi, il mio cuore squilla
Voglio essere la tua unica e sola

Ti voglio conoscere
Non il tipo di sangue o segno
Ma il vero te
Quello che nessun altro conosce

Me lo dici?
A partire dal tuo primo ricordo
Tranne la prima menzogna e il primo amore
Voglio sapere tutto

Il mio segno è la stella ferita
Sono timida, solitaria e irritabile
Penso sempre da sola e mi faccio male da sola, una vigliacca

Mi vuoi leggere?
Non il mio tipo di sangue o segno
Ma la vero me
la me che nessun altro conosce

Te lo dirò
A partire dal mio primo ricordo
Tranne la mia prima bugia e il primo amore
Ti dirò tutto


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

2 commenti: