sabato 29 aprile 2017

Sung Hoon (Roiii) – Only You In This World (My Secret Romance OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Fin dal giorno con l'incredibile momento
In questo mondo che è pieno solo di te
Sono solo vivo e respiro

Non ti ho mai dimenticato nemmeno per un giorno
Anche se ti allontani come un sogno
Sto cercando di catturarti e lasciarti andare

A volte, fino al punto di rabbia, fino al punto di odio
Mi esaurisco con questo desiderio soffocante
Le lacrime cadono, continui a mancarmi

Se è solo uno, sei tu
Anche il secondo, sei tu
La mia unica persona, sai che sei tu?
Ti sto disegnando
Sto gridando da qui così che tu possa sentirlo
La mia ultima persona, sei tu

Ti ho sempre nascosto questo
Ma mi dispiace
Quella sensazione fluttuante quel giorno, i miei veri sentimenti

A volte, fino al punto di rabbia, fino al punto di odio
Mi esaurisco con questo desiderio soffocante
Le lacrime cadono, continui a mancarmi

Se è solo uno, sei tu
Anche il secondo, sei tu
La mia unica persona, sai che sei tu?
Ti sto disegnando
Sto gridando da qui così che tu possa sentirlo
La mia ultima persona, sei tu

Se è solo uno, sei tu
Anche il secondo, sei tu
La mia unica persona, sai che sei tu?
Ti sto disegnando
Sto gridando da qui così che tu possa sentirlo
La mia ultima persona, sei tu


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento