giovedì 6 aprile 2017

Vromance (ft. O Broject) – Am I In Love (Strong Woman Do Bong Soon OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Mi sono innamorato?
I miei occhi me lo dicono
I miei occhi che ti guardano
Non posso nasconderlo, è così ovvio
Sono innamorato?
Le mie guance me lo dicono
Stanno diventando rosse a causa tua
Non posso nasconderlo, è così ovvio

Come è successo?
Come sei giunta da me?
Mi sto innamorando
Il mio desiderio è solo uno
Più importante della Corea unificata
Ed è amarti

Mi sono innamorato?
I miei occhi me lo dicono
I miei occhi che ti guardano
Non posso nasconderlo, è così ovvio
Sono innamorato?
Le mie guance me lo dicono
Stanno diventando rosse a causa tua
Non posso nasconderlo, è così ovvio

Quando mi guardo indietro, sono uscito con molte
Può sembrare normale, ma all'epoca, ero serio
Sono innamorato di te
Ma questo amore è unico
Non si può confrontare con il primo
non si può paragonare con nessun altro

Mi sono innamorato?
I miei occhi me lo dicono
I miei occhi che ti guardano
Non posso nasconderlo, è così ovvio
Sono innamorato?
Le mie guance me lo dicono
Stanno diventando rosse a causa tua
Non posso nasconderlo, è così ovvio

Non importa quanto ci provi
Non importa quanti sforzi faccio
C'è una cosa che non posso fare
Che è non amarti

Cosa stai facendo in questo momento?
Sono curioso così ho chiamato
Hai sentito questa canzone che sto ascoltando?
Ho pensato a te e scarabocchiato qualcosa sul mio taccuino
Poi questa canzone è stato creato
Se non fai molto di domani
Vuoi passeggiare insieme con me?
Se ci viene fame, vuoi cenare con me?
Sei così lenta, dovrei dirtelo
Mi piaci così tanto così puoi trovare un pò di tempo per me?

Mi sono innamorato?
I miei occhi me lo dicono
I miei occhi che ti guardano
Non posso nasconderlo, è così ovvio
Sono innamorato?
Le mie guance me lo dicono
Stanno diventando rosse a causa tua
Non posso nasconderlo, è così ovvio


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento