mercoledì 3 maggio 2017

Moon Myung Mi - Love is so good (My Secret Romance OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Amore amore amore è così buono
Amore amore amore è così buono
La sensazione sensuale di sapere
Anche se non lo dici

Amore amore amore è così dolce
Amore amore amore è così dolce
Latte lattiginoso e coperte graziose che ti fanno dormire
Tutto è perfetto, l'amore è rosa menta

Bruciante romanticismo, per favore lascialo andare
Con quel sorriso che era freddo ieri, ma caldo oggi
Mi confondi
Bruciante romanticismo, cosa faccio?
Ogni giorno mi manchi, non so nemmeno come mi sento
Penso che ti amo, così buono

Amore amore amore è così triste
Amore amore amore è così triste
Come il mio cuore è ferito, mi sento più triste
Più ami, più non sai di questo qualcosa

Bruciante romanticismo, per favore lascialo andare
Con quel sorriso che era freddo ieri, ma caldo oggi
Mi confondi
Bruciante romanticismo, cosa faccio?
Ogni giorno mi manchi, non so nemmeno come mi sento
Penso che ti amo, così buono

Lalala
mi piaci
Fine


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

2 commenti:

  1. Bellissimo ♡ Claudia quando esce il 7 episodio? Non vedo l'ora! Ho visto degli spoiler e non ce la faccio piu ad aspettare >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'episodio 7 è in traduzione, sicuramente uscirà in serata. Oggi sono stata un pò impegnata.

      Elimina