venerdì 12 maggio 2017

SEENROOT – Why You? (Suspicious Partner OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Cos'è questo? Perché oggi?
Perché sei qui, perché sono qui?
Perché tutti mi dicono qualcosa?
Senza alcuna preoccupazione per me?

E' questo il destino? Per te, sono un brutto incontro
Per me, sei il mio destino?
Perché sei venuto nella mia vita e hai incasinato tutto?

Non grido
Ma sei in un'età in cui non mi credi
Ora lo so, la persona che si sta avvicinando
Sei tu

Mi stai avvicinando
Mi hai rubato il cuore
Come il destino, non posso evitarti
Tu chi sei?

Un giorno, improvvisamente, il mio cuore cominciò a battere
Quel momento in cui sei passato di nuovo
Non posso chiamarla solo una coincidenza

E' questo il destino? Per te, sono un brutto incontro
Per me, sei il mio destino?
Lentamente, stai bussando nel mio cuore

Voglio evitarti, sempre di più
Cerco di ignorare questo
Ma non importa quanto ti abbia evitato
Il tuo cuore si sta avvicinando

Mi stai avvicinando
Mi hai rubato il cuore
Come il destino, non posso evitarti
Tu chi sei?

Tu sei dolcemente venuto da me
Quindi non posso nemmeno sfuggire
Mi sono abituata
I tuoi occhi, il tuo tocco, la tua voce

Mi stai avvicinando
Mi hai rubato il cuore
Come il destino, non posso evitarti
Tu chi sei?


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

1 commento: