martedì 2 maggio 2017

Suspicious Partner (Completo)

Titolo: 수상한 파트너 / Susanghan Pateuneo
Genere: Romantico, Commedia, Thriller
Episodi: 40
Network: SBS
Periodo di Trasmissione: 10 Maggio 2017 al 13 Luglio 2017
Orari: Mercoledì e Giovedì

Trama
Noh Ji Woo è procuratore nell'ufficio distrettuale centrale che finisce poi per diventare un avvocato privato.
Lui nasconde un trauma risalente alla sua infanzia che coinvolge i suoi genitori e il so primo amore.
Eun Bong Hee, un ex-atleta di Taekwondo, è un procuratore tirocinante che diventa la sospettata di omicidio.
A causa dell'amnesia di un assassino, Eun Bong Hee e Noh Ji Woon, si trovano ad essere gli obiettivi dell'assassino.

Cast
Ji Chang Wook è Noh Ji Woo
Nam Ji Hyun è Eun Bong Hee
Choi Tae Joon è Ji Eun Hyuk
Kwon Na Ra è Cha Yoo Jung

Altri
Lee Duk Hwa è Byun Young Hee
Nam Gi Ae è Hong Bok Ja
Jo Seung Yeon è Noh Young Suk
Jang Hyuk Jin è Capo sezionhe Bang
Yoon Bok In è Park Young Soon
Hwang Chan Sung è Jang Hee Joon (ex-fidanzato di Bong Hee)
Kim Ye Won è Na Ji Hae
Heo Joon Suk è Woo Hee Kyu
Shim Eun Woo è Hong Cha Eun

Produzione
Regia: Park Seon Ho
Sceneggiatura: Kwon Ki Young
Società di Produzione: The Storyworks

*Trailer*

Episodi (Tradotti da me)
Episodio 1 - 2
Episodio 3 - 4
Episodio 5 - 6
Episodio 7 - 8
Episodio 9 - 10
Episodio 11 - 12
Episodio 13 - 14
Episodio 15 - 16
Episodio 17 - 18
Episodio 19 - 20
Episodio 21 - 22
Episodio 23 - 24
Episodio 25 - 26
Episodio 27 - 28
Episodio 29 - 30
Episodio 31 - 32
Episodio 33 - 34
Episodio 35 - 36
Episodio 37 - 38
Episodio 39 - 40

116 commenti:

  1. non vedo l'ora che inizi. il nuovo teaser mi ha incuriosita. sembra ci sia di mezzo un omicidio o sbaglio?
    grazie ancora x averlo scelto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente non ho ancora visto il nuovo trailer, ma credo che il drama sarà pieno di suspence, qualche omicidio e azione, il mio genere preferito e anche quello in cui secondo me Ji Chang Wook sta meglio.

      Elimina
  2. É io giá ti amo perché lo traduci...Grazie mille volte Klaudia!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! Ti adoro!!!*_* ho grandi asoettative x qst drama e sn felice ke sarai tu a tradurlo ❤

    RispondiElimina
  4. Graziee per aver preso il progetto!!!! <3

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver deciso di tradurlo! <3

    RispondiElimina
  6. Scusa ora per i sub degli episodi come funziona? Perchè io ho inizato a scaricare le raw su smallencode e mi da solo 1 episodio non c'è anche il 2..c'è solo il 1 che dura un'ora, quindi dove posso prendere gli episodi separati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due episodi in uno, ogni episodio ha la durata di 33 minuti. Smallencode lì da entrambi come episodio 1 (anche se effettivamente sono l'episodio 1 e 2) comunque puoi scaricarli tranquillamente. Spero di essermi spiegata bene =)

      Elimina
    2. Ecco perché sono 32!!! Cmq grazie per il tuo lavoro

      Elimina
    3. sisi ho capito, volevo solo chiedere se tu ora lascerai 2 sub separati o solo uno, capito cosa intendo? xD

      Elimina
    4. Scusami avevo capito male. Comunque rilascerò entrambi i sottotitoli in un unico episodio.

      Elimina
    5. ah menomale, grazie milleee *^* <3 <3 <3

      Elimina
    6. Ahh! E' vero, ecco perché sono 32! Anch'io mi ero sorpresa dell'alto numero di episodi, invece in realtà sono sempre 16 alla fine 😁
      Comunque grazie mille Klaudia, sei incredibile e stra-veloce 💫

      Elimina
  7. quando rilascerai l'episodio 1 e 2? grazie mille per tutto

    RispondiElimina
  8. Gli episodi sono in traduzione. Molto probabilmente li rilascerò domani mattina.

    RispondiElimina
  9. quindi giovedi che episodio e andato in onda il 2 o il 3 e il 4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi è andato in onda l'episodio 3 e 4.
      Ogni episodio ha la durata di 33 minuti quindi credo che la SBS per mantenere inalterato il suo palinsesto mandi in onda due episodi per volta.

      Elimina
  10. ok grazie quindi tu li tradurrai in un solo episodio unito ok grande , cmq grazie per il lavoro che fai , e sei pure veloce , non vedo l ora che arrivi domani il 3 e 4 episodi li rilascerai sabato o domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto probabile che rilascerò l'episodio 3 e 4 sabato mattina.

      Elimina
  11. Grazie come sempre x i sub ❤😍 stasera lo guarderò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow ma ci hai fatto la sorpresa!*_* stasera me ne guarderò 2 di puntate 😍 grazie 💘

      Elimina
  12. Ke brava sei...grazie👏✋

    RispondiElimina
  13. Ke brava sei...grazie👏✋

    RispondiElimina
  14. wow grande pensavo che li postavi domani grazie mille allora

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Sì oggi ho visto che hanno aumentato il numero di puntate come hanno diminuito quello di My Secret Romance riportando il numero di episodi a 12, si decidessero una volta per tutti con My Secret Romance.

      Elimina
    2. Ogni giorno a seconda di come gli gira aumentano e dimunuiscono ahahahha boooo 🙈

      Elimina
  16. ciao il 5 e il 6 quando verranno rilasciati

    RispondiElimina
  17. Grazie per tutto ❤ puntata bellissima.. mi sn spoilerata la 7-8 e so ke sarà bellissima!!!!*_* grazie a te Klaudia posso sbavare su Ji Chang!!!! ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  18. Questo drama è meraviglioso ti ringrazio tanto *_*

    RispondiElimina
  19. Grazie x i sottotitoli. Mi piace Ji Chang per la sua bravura interpretazione. È affascinante vederlo con gli occhiali😀😀😉

    RispondiElimina
  20. I coreani stanno troppo bene con gli occhiali ��

    RispondiElimina
  21. Hai reso la mia giornata migliore grazie ai sub!*.* grazie 😍🙈

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Siiiiii siiiiii evvivaaaa grazieeeee 😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Lo so che ti stresso hahahahaah
    Quando esce la 15_16???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi sono stata occupata così ci sarà un piccolo ritardo nella pubblicazione degli episodi 15-16, molto probabilmente le pubblicherò domani sera.

      Elimina
  26. grazie aspetto con ansia i nuovi episodi adoro il tuo blog

    RispondiElimina
  27. Mi sto spoilerando le puntate praticamente ahahah ma aspetto fedelmente le tue traduzioni!*_* tranquilla ieri era un giorno di festa e anche se non lo fosse stato hai una vita oltre il blog.. noi siamo qui 😍💞

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Più guardo questo drama e più il protagonista Noh Ji Woo mi ricorda il protagonista di Healer, nel ruolo di giornaliste ed innamorato.
    Voi cosa ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo ricorda perché effettivamente Ji Chang Wook (Noh Ji Woo nel drama) è il protagonista anche di Healer. ^^

      Elimina
    2. So che è lo stesso attore è in Healer che mi sono innamorata di lui.
      Ma il protagonista di questo è proprio come lui si comportava in quello.
      È lo stesso anche il regista per caso?

      Elimina
    3. Ah intendevi caratterialmente, mi sono sbagliata eheheh comunque hai ragione sembrano simili. Comunque no, sia regista che sceneggiatori sono diversi.

      Elimina
  30. Sinceramente a me non lo ricorda, probabilmente perché mi piace addirittura di più di quel personaggio (a momenti svengo...) 😍😍😍

    RispondiElimina
  31. Sinceramente a me non lo ricorda, probabilmente perché mi piace addirittura di più di quel personaggio (a momenti svengo...) 😍😍😍

    RispondiElimina
  32. quindi sono fratelli spoiler anno lo stesso padre

    RispondiElimina
  33. Come mai l'episodio 23/24 è già uscito in sub-eng? Scusa è da poco che sono sul tuo sito per questo non ho ancora capito come funziona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'episodio 23-24 è uscito ieri, per quanto io sia veloce non credo che potrò mai battere i traduttori Inglesi comunque entro domani potrai vedere l'episodio citato in sub ita ^^

      Elimina
    2. Okay, grazie mille per il lavoro che fai💗

      Elimina
  34. Ciao klaudia grazie per i sottotitoli come sempre
    Senti.. ma hai intenzione di fare questo nuovo Drama storico chiamato the emperor owner of the mask pensaci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi dispiace ma questo drama non è tra i miei progetti futuri.

      Elimina
  35. ciao Klaudia, è la prima volta che entro nel tuo blog e me ne sto innamorando. Di solito guardo i drama su viki, ma credo proprio che diventerò una tua affezionata. Grazie per il lavoro che fai e per condividere questa passione.

    RispondiElimina
  36. Bravissima, grazie mille di permetterci di vedere queste bellissime storie coreane

    RispondiElimina
  37. I miei più sentiti complimenti....velocissima come Speedy Gonzalez....
    I dramma che decidi di tradurre è come vederli in contemporanea con l'uscita in Corea.

    RispondiElimina
  38. I miei più sentiti complimenti....velocissima come Speedy Gonzalez....
    I dramma che decidi di tradurre è come vederli in contemporanea con l'uscita in Corea.

    RispondiElimina
  39. sei bravissima ,,,,,,grazieeee ciaoooooo

    RispondiElimina
  40. Ciao Claudia senti ma quando metterai l'episodio 29/30? scusami ma sono curiosa di come andrà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posterò l'episodio tra giovedì e venerdì.

      Elimina
    2. lo do che ora non c'entra niente (comunque sei fantastica e ti amo hai reso le mie giornate fantastiche) mi stavo chiedendo se hai intenzione di tradurre goblin....

      Elimina
    3. No, mi dispiace ma non tradurrò questo drama. Comunque puoi trovarlo su Viki.com

      Elimina
    4. Grazie mille Claudia... mi piace moltissimo il tuo sito :)

      Elimina
  41. Innanzitutto grazie del lavoro che fai, questo drama ancora devo vederlo, ma ho usato il tuo blog per vedere tante altre cose *-*. Avevo una domanda: escono due episodi alla volta giusto? (Dato che sono di 30 minuti l'uno) ma sono due episodi a settimana? Perché vorrei più o meno capire quando il drama arriverà verso gli ultimi episodi, così da cominciarlo, non mi piace vedere drama in corso perché rimango con l'ansia ahahah. Grazie ancora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due episodi a settimana (4 da 30 minuti) se non ci sono problemi con la messa in onda coreana il drama dovrebbe concludersi il 13 Luglio.

      Elimina
    2. Oh che bello!! Allora posso già cominciarlo, ti ringrazio davvero tanto!!

      Elimina
  42. A che ora escono gli episodi 29-30? Mi piacerebbe conoscere gli orari di uscita di questa serie perché non smetto di controllare hahaha sto impazzendo. Grazie!

    RispondiElimina
  43. Oppure non ci sono orari fissi per le uscite degli episodi (?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblicherò gli episodi 29-30 questa notte non so dirvi un orario preciso, sicuramente dopo mezzanotte.

      Elimina
  44. E poi ci sono io ke aspetto impaziente i tuoi sub come sempre... xké sn i migliori!*_* dirti grazie non è mai abbastanza x quello che fai ❤

    RispondiElimina
  45. ciao >3 Klaudia , ti ringrazio come sempre per i sub, vorrei iniziare questa serie, gli episodi ogni quanto escono ? grazie

    RispondiElimina
  46. Quando usciranno gli episodi 33 34? (Sempre se non l'hanno già chiesto)

    RispondiElimina
  47. Gli episodi escono tra venerdì e sabato.

    RispondiElimina
  48. Ciao klaudia, quando pubblichi gli episodi 35-36?

    RispondiElimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  50. Grazie milleee sei la migliore!!

    RispondiElimina
  51. nn vedo l ora di vedere gli altri episodi madooooo♥♥♥

    RispondiElimina
  52. Ciao Klaudia, sono nuova del blog e apprezzo molto il tuo lavoro, essendo per me la prima volta avrei bisogno di informazioni riguardo lo streaming.
    I video caricati comprendono più di una puntata ma io non riesco a vedere oltre la prima ... c è qualche passaggio che mi manca prima di far partire il video ? Grazie in anticipo per la risposta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli episodi sono 2 da 30 minuti ciascuno ma sono in un unico file video. Quindi non lo streaming non ha nessun problema e solo che i due episodi sono insieme.
      Non so se mi sono spiegata bene.

      Elimina
    2. Sei stata chiarissima ! Adesso capisco perché sono così tanti ... solitamente gli episodi durano in media 60 minuti quindi mi sono ingannata. Grazie infinite !

      Elimina
  53. Quando pubblichi gli episodi 37-38?

    RispondiElimina
  54. Quando usciranno gli episodi 37-38/39-40? Grazie mille per le traduzioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'episodio 37-39 è già disponibile, per il 39-40 dovrai aspettare domani.

      Elimina
  55. ciao in primis voglio dire che le tue traduzioni sono una salvezza, vorrei proporti di tradurre 1% of everything il remake è un drama che ho cercato sottotitolatoin italiano ma non c'è ti prego traducilo ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é stato già tradotto dal t&g fansub.. http://tegitalianfansub.altervista.org/1-of-anythingsomething-about-1-remake-2016/

      Elimina
  56. Grazie per aver tradotto questo drama😍😍😍
    Gentilmente,potresti tradurre anche The K2?? Salvamiiiii🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non penso che ne abbia il tempo ma se ti servi qui c'è già subbato http://tegitalianfansub.altervista.org/the-k2/

      Elimina
    2. Non riesco a vederlo, sapresti dirmi come si fa?
      Grazie in anticipo 😘

      Elimina
    3. basta scaricare le raw da qui http://smallencode.com/download-drama-korea-the-k2/ e i sottotitoli dai link che ti da il sito che ti ho linkato prima, infine li unisci con VLC o se ai un pc con windows 10 pure il programma che c'è già installato "film e TV" permette di mettere i sub ai video io però di solito mi ci trovo scomoda perché non sempre mette il contorno nero alle scritte e fai fatica a leggere quindi ti consiglio VLC

      Elimina
  57. Siamo agli sgoccioli per il grande finale e niente volevo ringraziarti di cuore per aver tradotto questo drama a mio avviso bellissimo! Ho amato tutti i personaggi nessuno escluso,anke il cattivo ha recitato benissimo ❤ aspetto il finale con ansia *_* ❤❤❤

    RispondiElimina
  58. Quando pubblichi l ultimo episodio?

    RispondiElimina
  59. Ciao Claudia so che sei impegnata a tradurre il nuovo drama The Bride of The water god ma volevo chiederti se per favore potevi tradurre il drama criminal minds con Lee Joo-Gi sembra davvero bello la prima puntata la trasmettono il 26 luglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma non tradurrò questo drama. Devo prima concludere tutto quello che ho in corso. Scusa.

      Elimina
  60. grazieeeeeeeeeee per averlo tradottooooo. complimenti per il lavoro che fai

    RispondiElimina
  61. un grazie come sempre per l'impegno che ci metti per tradurre e sottotitolare i drama . Devo dire la verità questo drama era partito bene poi un pò si è perso per strada specialmente l'episodio conclusivo cmq da vedere ugualmente ;D

    RispondiElimina
  62. GRAZIE MILLEEEEEE!!!!!! Ho adorato questo drama da subito e mi piaceva aspettare ogni giorno l'episodio successivo. Grazie di averlo tradotto per noi.

    RispondiElimina
  63. Prenderai un altro drama ora che questo è finitoo?

    RispondiElimina
  64. eccomi qui, rientrata dalle ferie(non proprio ferie visto il pargolo di 4 anni che ti riduce in "poltiglia"). Ho concluso la visione di questo drama e devo dire che non mi ha deluso. Vedere chang wook in altra veste oltre la solita mi è piaciuto moltissimo. Lei molto carina ed adattissima alla sua parte al fianco di chang wook. Bello il finale molto dolce. Come al solito volevo di piu'(mi succede ogni volta che finisco un drama che adoro XD)
    Dopo questo "papiello" ti ringrazio infinitamente per il tuo grandioso e duro lavoro.

    RispondiElimina
  65. Ciao ragazze. Volevo chiedervi quando verrà pubblicato l'ultimo episodio. Grazie

    RispondiElimina
  66. ciao, grazie per il tuo lavoro.
    Volevo chiederti se era possibile avere i link con openload di questa serie? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento no, ma quando avrò un po' di tempo lo caricherò anche su Openload.

      Elimina