mercoledì 28 giugno 2017

BoA & Mad Clown - Tonight (The Best Hit OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Sciocco, non hai altra scelta che amarmi
Solo a te posso dare tutto
Ricorda
Il mio amore, i miei occhi, la mia storia
La mia speranza, è tutto tu
E quello che voglio dire è
Amo solo te

Sì, sciocca, ho molto da dire anche a te
Tutto il giorno ho scritto cose divertenti che sono accadute
Ti dirò tutto mentre mi addormento lentamente
Ti racconterò storie accoglienti come le nuvole
Di notte, è troppo buio ma
Sarò il tuo tetto, non ti preoccupare
Non devi dire niente, non ho altra scelta che amarti
Mi avvolgi le braccia intorno al collo, non ho altra scelta che abbracciarti
Ti guardo, ma mi manchi
Quando mi dico questo, mi manchi davvero
Non voglio perdere un solo momento

Non posso addormentarmi finché non ti addormenti
Momenti che non voglio dimenticare
Sbatto le palpebre e catturo il momento nel mio cuore
Buona notte

Sciocco, non hai altra scelta che amarmi
Solo a te posso dare tutto
Ricorda
Il mio amore, i miei occhi, la mia storia
La mia speranza, è tutto tu
E quello che voglio dire è
Amo solo te

Sei una ragazza che sta bene in pigiama
Addormentati tra le mie braccia anche oggi oggi
Con quel volto innocente, ti comporti come una volpe
Così sono completamente ingannato
Penso alla tua giornata
A proposito di come ti senti in questi giorni
Sorridi così facilmente
Ma a volte le tue lacrime cadono sulle scarpe come una pioggia
Sarò la tua estate
Come le nuvole accoglienti nel cielo, sarò il tuo sorriso eterno
Sarai il mio dipinto? Il mio oceano?
Splendi come le stelle dentro di me

Affinché i due puntini, tu e me, si incontrino
Dobbiamo disegnato linee su linee
E siamo diventati un'immagine
Amo tutti questi processi
Mi rendi bellissima

Sai come mi sento?
Le stelle blu scintillano nel cielo

Mi piace quando mi guardi dal mio fianco
Mi piace quando ti appoggi sulla mia spalla
Ricorda
Il mio amore, i miei occhi, la mia storia
La mia speranza, è tutto tu
E quello che voglio dire è
Amo solo te

Ascoltarti mentre sei nelle mie braccia
Averti tra le mie braccia
I nostri occhi, i nostri ricordi, le nostre speranze
Ricorderò tutto
Stasera


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

1 commento: