mercoledì 21 giugno 2017

Bride of the Water God (Completo)

Titolo:하백의 신부 / habaekeui sinbu
Genere: Fantasy, Romantico
Episodi: 16
Network: tvN
Periodo di Trasmissione: 3 Luglio 2017 al 22 Agosto 2017
Orari: Lunedì e Martedì 22:50

Trama
2017. So Ah, un irritante psicologa che non presta attenzione ai suoi paziente, si ritrova per colpa del suo antenato a diventare la serva del dio dell'acqua Habaek che è arrivato sulla terra per cercare le pietre divine e capire anche il perché queste vengano conservate sulla terra.
Dopo un inizio traballante i due iniziano a vivere insieme avvicinandosi lentamente l'uno all'altro e innamorandosi. Ma Habaek è il futuro re del regno degli dei e deve presto tornare nel suo mondo.
Tratto dal Manhwa: "La sposa di Habaek".

Cast
Nam Joo Hyuk è Ha Baek (Dio dell'acqua)
Shin Se Kyung è So Ah
Im Joo Hwan è Hoo Ye
Krystal è Hye Ra (Dea)
Gong Myung è Bi Ryum (Dios dell'aria)

Altri
Park Gyu Sun è Nam Soo Ri
Song Won Geun
Han Sung Yong
Bae Noo Ri è Shin Ja Ya
Shin Jae Hoon è Infermiere Yoo
Choi Woo Ri è Jo Yeom Mi
Lee Ji Ha è Madre di So Ah
Lee Kyung Young è Dae Sa Je
Jo Jung Chi è Hwa Gong

Cameo
Kang Ha Neul
Yang Dong Geun è Joo Dong

Produzione
Regia: Kim Byung Soo
Sceneggiatura: Jung Yoon Jung

*Trailer*


Episodi (Tradotti da me)
Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6
Episodio 7
Episodio 8
Episodio 9
Episodio 10
Episodio 11
Episodio 12
Episodio 13
Episodio 14
Episodio 15
Episodio 16

114 commenti:

  1. Fantastica grazie x aver deciso di subbare questo drama

    RispondiElimina
  2. Grazie mille speravo proprio segliessi questo drama da tradurre

    RispondiElimina
  3. Grazie mille speravo proprio segliessi questo drama da tradurre

    RispondiElimina
  4. fantastico!!! ottima scelta....grazie di cuore♥️

    RispondiElimina
  5. Mi piace... grazie sei un mito

    RispondiElimina
  6. Oh my God!!!!
    Grazie!!!
    Grandissima!!!
    ❤❤❤

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora te lo volevo chiedere di tradurlo e mi ai anticipato grande non vedo l ora di seguirti

    RispondiElimina
  8. ohhhhhhhhh che belloooooo!!! grazieee

    RispondiElimina
  9. Grazie Klaudia per aver scelto questo dramino da tradurre!!! 💙💙💙

    RispondiElimina
  10. Evvivaaaaaaa grazie per averlo scelto!!!

    RispondiElimina
  11. Stupendoooooooooo, lo attendo con ansia, grazie Klaudia! ^_^

    RispondiElimina
  12. Siete un qualcosa di indescrivibile come fansub personalmente vi ritengo i migliori x velocita´ e serieta´che mettete nel vostro lavoro...siete un fansub che rispetta sempre la propria parola e proprio x questo avete il massimo del mio rispetto,contrariamente a tanti fansub esistenti che ritengo acquosi...fumo di parole...sono sempre ben lieta di vedere i vostri lavori...un bacione dalla germania...Rosalba

    RispondiElimina
  13. ... avallo il commento di "Babola" e aggiungo grazie di cuore x lo streaming... perché nn h il pc👏👏grazie🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  14. Grazie!!!! ❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍

    RispondiElimina
  15. Hai idea di quanto io ti ami? NO. GRAZIE MILLE 😭😭😭

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Sorpresa!
    Hai un buon gusto da scegliersi.
    Grazie fanciulla!

    RispondiElimina
  18. Oh dio ♥ sono davvero felice che curi questo progetto!!

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Oddio, non vero l'ora!♥♥♥

    RispondiElimina
  21. Veramente bravissima grazie davvero la tua pagina e troppo bella sei una grande 😊😉

    RispondiElimina
  22. Ciao klaudia, quando esce il primo episodio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se ti rispondo io.. cmq oggi esce il primo episodio (se nn ci sn cambiamenti).. le raw saranno disponibili tra qualche ora.. forse in korea adesso sta andando in onda ^_^ spero d nn aver detto eresie :)

      Elimina
    2. L'episodio in corea non è ancora andato in onda, mancano ancora 2 orette, ma per il resto hai ragione. Le raw in alta qualità saranno disponibile nel tardo pomeriggio.

      Elimina
  23. Risposte
    1. Figurati ^_^ anche io non vedo l'ora di vedere il primo episodio!*.*

      Elimina
  24. Grazie mille per questo nuovo progetto

    RispondiElimina
  25. Ciao,pensi di pubblicare domani il primo episodio?
    scusa per il disturbo e grazie per il tuo lavoro

    RispondiElimina
  26. 😍 già mi preoccupavo di dv potevo andarlo a guardare! Meno male k ci sei tu! 😘 Grz mille

    RispondiElimina
  27. Io sto ogni 5 minuti sul blog x la puntata. Klaudia ti adoroooo

    RispondiElimina
  28. Scusate ma la seconda puntata è andata in onda no?

    RispondiElimina
  29. Ciao klaudia,quando pubblichi il primo episodio?

    RispondiElimina
  30. Oh Dio Poseidone!! Grazie mille cara... Se non ci fossi tu *_*

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Mi piace tantissimooo! Sei bravissima, grazie mille per il lavoro ke fai! :-)

    RispondiElimina
  33. Grazie infinite stasera me li guardo 😍

    RispondiElimina
  34. ti adoroooooo!!! sei la meglio per le traduzioni! speravo proprio decidessi di tradurre questo bellissimo drama... ho messo il tuo blog tra i preferiti...ti amo!!!

    RispondiElimina
  35. Quando pubblichi il terzo episodio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'episodio è in traduzione, molto probabilmente riuscirò a pubblicarlo domani mattina.

      Elimina
  36. Grazie mille! Non vedevo l'ora di vedere questo drama e per fortuna ci hai pensato tu a tradurlo e a condividerlo con gli appassionati! Adoro Nam Joo Hyuk

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. Adoro sempre di piu questo drama grazie mille!! Quando pubblichi il quarto episodio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In giornata, probabilmente prima di sera.

      Elimina
  39. Ok grazieeee! Mi stupisci ogni giorno di piu!

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. Quando esce il quarto episodio?

    RispondiElimina
  42. Quando pubblichi il 4 episodio?

    RispondiElimina
  43. Sono due episodi a settimana. Ho avuto un ritardo nella pubblicazione della 4° puntata perché ho avuto problemi ad internet.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei incredibile
      ti darei il premio oscar per il tuo lavoro!
      veloce e impeccabile come sempre!!

      Elimina
  44. Ogni quanto escono gli episodi?
    Comunque grazie mille per il tuo lavoro sei fantastica ❤️

    RispondiElimina
  45. Grazie mille per aver scelto di tradurre questo drama😻

    RispondiElimina
  46. Grazie per lo splendido lavoro che hai fatto e continui a fare, avrei una richiesta, non è che ti andrebbe di tradurre "Goblin- The lonely and great god?" Spero tu lo prenda in considerazione.

    RispondiElimina
  47. Hey qualcuno può dirmi dove posso guardare Best Hit in streaming? Cioè senza scaricare roba. Vi prego voglio assolutamente guardarlo.😫

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi controllare sul sito di viki.com, purtroppo non sto seguendo il drama quindi non so come aiutarti.

      Elimina
    2. No su Viki non c'è..☹️

      Elimina
    3. Ho cercato e sembra che il Cookies Candies Fansub si stia occupando del drama, ma non credo loro rilascino lo streaming.

      Elimina
  48. Grazie per i sub e tutto!!sei mitica !!!😍😍

    RispondiElimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  50. Lo adoro😍😍😍quando metti a la nona puntata? Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  51. la 10 puntata l'avremo domani??? spero presto non vedo l'ora e grazieeee

    RispondiElimina
  52. Ma quando esce la 9 e la 10 ? 😊

    RispondiElimina
  53. Quando pubblichi la 10 puntata?

    RispondiElimina
  54. Penso che la 10 puntata verrà pubblicata alle 22:50 o domani.

    RispondiElimina
  55. Aspetta è stato pubblicato proprio adesso

    RispondiElimina
  56. Sei velocissima nelle traduzioni!!! Mi sta piacendo un sacco questo dramma ☺️....solo che lei proprio non mi piace 😒
    Sono curiosissima di vedere la prossima puntata
    Ancora grazie per il lavoro 😎

    RispondiElimina
  57. La 11 puntata quando?? Sono curiosa!!

    RispondiElimina
  58. quando posti l'episodio 11?
    grazie

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  60. Potresti tradurre un film? Real, l'attore principale è Kim Soo-Hyun. Ti pregooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darò un occhiata al film, quando ho un po' di tempo, e deciderò se tradurlo o meno.

      Elimina
    2. Davvero? Grazie mille💗💗

      Elimina
  61. È bellissimo *-*,sai quando uscirà l'altra puntata????,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le puntate subita sono disponibili tra martedì e mercoledì.

      Elimina
  62. Mio dio ( Habaek, ovviamente)! Ogni puntata sempre più bello!!
    Grazie!!😍😍😍

    RispondiElimina
  63. Grazie mille per le tue preziose traduzioni! Grazie, grazie davvero! Ma sono l´ unica o c é qualcun´altra che non apprezza particolarmente questo drama per via dell attrice protagonista? A me lei piace pochissimo e anche lui insieme a lei mi sembra più ingessato e meno a suo agio che con altre attrici.... boh sarà una mia impressione ma non so se continuerò a guardarlo, sono arrivata solo alla seconda puntata e mi sono annoiata a morte.... peccato perché ha deluso le aspettative, perlomeno le mie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla non sei l'unica ad odiare l'attrice protagonista, non l'ho mai sopportato e in questo drama il suo personaggio se possibile mi risulta ancora più antipatico. Gli unici personaggi che mi saltano agli occhi sono il mezzo dio e Bi Ryum, gli altri (mi riferisco a personaggi non agli attori) sembrano un po vuoti come personaggi, soprattutto per il personaggio di Krystal ad ogni puntata cambia personalità, e alla fine diventa solo confusa e stronza. Per il resto giunta già alla 13 puntata posso dire che il drama non ha un gran svolgimento di drama non c'è molta suspence o colpi di scena eclatanti, ma anche se non fosse che lo sto traducendo, avrei continuato a seguirlo solo per vedere come va a finire. ehehe Scusa il papiro.

      Elimina
  64. Solo a me questo drama ricorda da morire goblin? Anche il carattere del protagonista e pure la voce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo trovo per niente simile a Goblin. Entrambi i trama hanno in comune il tema fantasy per il resto io non ne vedo somiglianze.

      Elimina
  65. Adoro questo drama chissà cosa succederà visto che lui ha deciso di rimanere. Diventerà Re comunque o no?

    RispondiElimina
  66. Sono curiosa di sapere come andrà a finire

    RispondiElimina
  67. Nuuu la prossima ė l'ultima muoio di curiosità 😁
    Grazie per le tradizione ❤️😉

    RispondiElimina
  68. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  69. potrei suggerire di cambiare la trama della serie, perché non tratta di quello che c'è scritto attualmente, ma è completamente un'altra storia e come è sucesso a me può confondere. O almeno specificare che si tratta dello spin-off del manga da cui è tratta la serie. Non voglio criticare nessuno, ma credo sarebbe più corretto specificare, al fine di rendere più chiare le cose anche per chi non sa nulla del manga. In ultimo volevo ringraziare la traduttrice per il suo duro lavoro e spero continui con altri progetti in fututo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena possibile cambierò la trama, grazie per averlo suggerito.

      Elimina
    2. Okay, ho cambiato la trama, spero che questa vada meglio ^^

      Elimina
    3. Solo avermi risposto è stata una gentilezza, pensavo mentre scrivevo il messaggio di essere troppo irrispettosa e diretta. Ti ringrazio infinitamente e mi scuso ancora se ho creato disturbo. ^.^

      Elimina
    4. Figurati i consigli sono sempre ben accetti. E poi avevo già deciso di cambiare la trama di Manhole, non mi costava niente cambiare anche questa ^^

      Elimina
  70. Devo dire che alla fine mi è piaciuto.. anche se non sono particolarmente una fan dell'attrice protagonista..
    Nam Joo Hyuk mi è piaciuto come attore.. forse inizialmente ho dovuto prendere confidenza con il suo personaggio,abituata ad altri suoi ruoli.. ma alla fine mi è piaciuto 😊 ha rispettato i 'panni' del personaggio.. mia idea personale e premetto ke nn ne capisco nulla di recitazione ^_^... cmq Klaudia grazie per averlo tradotto ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io penso che Joo Hyuk sia un bravo attore, sicuramente con il passare del tempo farà sicuramente strada. Ma onestamente, come hai detto tu è un idea personale, io non l'ho trovato molto portato per un ruolo come quello di Habaek. Era eccellente come sempre nella sua recitazione ma ci avrei visto un altro attore nella parte, magari qualcuno con qualche anno in più.

      Elimina
    2. Si forse in termini di età un personaggio più maturo sarebbe stato più adeguato.. 😊

      Elimina
  71. Klaudia hai intenzione di prendere un altro drama???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A settembre ne inizierò altri due: Andante e While you were Sleeping

      Elimina
  72. grazie infinite per lo splendido lavoro!
    continuate così!

    RispondiElimina
  73. un grazie di cuore per avere subbato BWG, a me piace molto Nam Joo HYuk ho amato i suoi drama, penso di non essere la sola ha dirti cheti vogliamo bene!

    RispondiElimina