sabato 10 giugno 2017

G-Dragon – Super Star


TRADUZIONE ITALIANA

(Ho bisogno di qualcosa)
Le cose che voglio nella mia vita adesso
Ho troppe cose
Ho più da perdere rispetto a quello
(Ho bisogno di qualcosa)
Una grande casa, una super macchina, soldi, fama, donne
Ye a Ghetto Super Star
(Un uomo autosufficiente)
L'arte che riempie le pareti della mia stanza
La mia casa è una Galleria
'Seoul Forest' Il mio giardino
Vieni qui quando vuoi
Al mio polso, facilmente Mille
Dov 'è Wally? Ecco Billi
Per un uomo sono piuttosto magro
A parte una cosa, mi hai notato?

Vivo come ho sempre fatto
Un mio desiderio di quando ero giovane
Come quelli in Tv
Ora vivo così, ma
Sono triste per qualche motivo, sono ancora solo
Un angolo del mio cuore è ancora vuoto

Ho bisogno di qualcuno
Non ho nessuno
Ho bisogno di qualcuno
Qualsiasi corpo maledetto Dio
(Hello?)
Ho bisogno di qualcuno
Non ho nessuno
(Non c'è nessuno)
Ho bisogno di qualcuno
Qualsiasi corpo maledetto Dio
(Hello?)

(Ho bisogno di qualcosa)
Petrus, Latour
Margaux, Conti, Jayer
Sono ossessionato dal Vintage 1988
(Ho bisogno di qualcosa)
Amici della mia età
Verso le bevande e le riceve da solo, sollevo il mio bicchiere
Lavoro, lavoro a canzoni
Sto dietro agli annunci di deposito
Vado sul tour mondiale
(Ho bisogno di qualcosa)
So anche che hai ragione
E' perché ho tutto
(E' perché è dura)
Oggi e domani e tutti i giorni, tutto questo
Sarà sempre così se non c'è niente da fare per me
(Sì, non è quello che voglio)

Vivo come ho sempre fatto
Un mio desiderio di quando ero giovane
Come quelli in Tv
Ora vivo così, ma
Sono triste per qualche motivo, sono ancora solo
Un angolo del mio cuore è ancora vuoto

Ho bisogno di qualcuno
Non ho nessuno
Ho bisogno di qualcuno
Qualsiasi corpo maledetto Dio
(Hello?)
Ho bisogno di qualcuno
Non ho nessuno
(Non c'è nessuno)
Ho bisogno di qualcuno
Qualsiasi corpo maledetto Dio
(Hello?)

Pronto c'è qualcuno?
(Hello?)
Nessuno risponde
Dicono "Ehi!" e "Cosa?"
(Hello?)
Non sono solo, heyo
Proprio così, sei brava, sei carina
Vieni qui dolcemente
Non piangere, perché piangi, piangi, entrambi
(Ho bisogno di qualcosa)
Chiedi alle stelle, chiedi a loro
(Meow Meow Meow)
Colorati al chiaro di luna, nasconditi

Ho bisogno di qualcuno
Non ho nessuno
Ho bisogno di qualcuno
Qualsiasi corpo maledetto Dio
(Hello?)
Ho bisogno di qualcuno
Non ho nessuno
(Non c'è nessuno)
Ho bisogno di qualcuno
Qualsiasi corpo maledetto Dio
(Hello?)


English translation Credits: kpopviral.com
Italian translation Credits: Klaudia19

5 commenti:

  1. Grazie KLaudia... nel leggere il testo di qste canzoni h pensato a come "forse"sta vivendo realmente un star come GD.. che tutto h... ma forse nn tutto💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le star come Jiyong non sanno mai se qualcuno ama loro o la loro popolarità quindi alla fine dentro di loro hanno sempre un vuoto, e questo è davvero triste.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione Kla... cheveux🎩

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina