sabato 10 giugno 2017

G-Dragon – Untitled, 2014


TRADUZIONE ITALIANA

So che è dura e difficile
Per entrare in me
So che hai paura e non vuoi più essere ferita
Anche il giorno in cui ti ho lasciato
Ti ho fatta piangere con parole crudeli
Ma mi è dispiaciuto non appena mi sono voltato, mi dispiace

Per favore, ancora una volta
Se potessi vederti di nuovo
Non mi importa se perdo tutto
Vorrei poterti incontrare nei miei sogni
E amarti di nuovo
Proprio così

Potrebbe essere più facile morire
Che ricevere il tuo perdono
Sto cantando questa canzone
Ma non so se i miei veri sentimenti ti raggiungeranno
Spero che sarai felice
Non riuscivo nemmeno a dire quelle comuni bugie
Ti sto solo pregando di tornare, mi dispiace

Per favore, ancora una volta
Se potessi vederti di nuovo
Non mi importa se perdo tutto
Vorrei poterti incontrare nei miei sogni
E amarti di nuovo
Proprio così

Ora è finita, è l'ultima volta
Non posso crederci
Non posso lasciar andare
Amico non si sa mai
Qualcuno come te per me
Qualcuno come me per te
Non ci sarà mai un nuovo amore
Nessuno lo sa…
Noi lo sappiamo sempre

Per favore, ancora una volta
Se potessi vederti di nuovo
Non mi importa se perdo tutto
Vorrei poterti incontrare nei miei sogni
E amarti di nuovo
Proprio così

Dopo che questo tempo passa
E solo io posso dimenticare tutto
Quei ricordi, quei ricordi felici
Oppure nella prossima vita
Spero di poterti incontrare e amarti di nuovo
Proprio così


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento