martedì 20 giugno 2017

Kihyun (Monsta X) – Attached To You (Suspicious Partner OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Per favore smettila
Ti ho detto di smetterla
Perché sei così testarda?
Stupidamente?

Fammi sapere
Ti ho detto di lasciarmi andare
Ma tu hai coperto le orecchi e sei venuta da me
Eri tu

Non ho bisogno di essere dispiaciuto
Non ho niente di cui scusarmi
Ma perché arrivano le lacrime?

Sono diventato dipendente da te
Tu sei penetrata nel mio cuore
Perché eravamo insieme così naturalmente
Non sapevo quanto fossero profondi
Non sapevo quanto mi piacevi
I miei sentimenti sono cresciuti, moltissimo
Penso di essere pazzo

Pensavo che fosse la fine
Ma il dolore di guardarti è appena iniziato

Ho detto che non eri l'unica, pensavo che non lo fossi
Quindi non venire da me

Mi manca il tuo sorriso
Il mio cuore ti sta cercando

Sono diventato dipendente da te
Tu sei penetrata nel mio cuore
Perché eravamo insieme così naturalmente
Non sapevo quanto fossero profondi
Non sapevo quanto mi piacevi
I miei sentimenti sono cresciuti, moltissimo
Sarò in grado di cambiare di nuovo i miei sentimenti?

Il mio cuore è pieno
Il mio cuore è pieno
Solo con te, solo con te, in questo momento
Il mio cuore è pieno
Il mio cuore è pieno
Solo con te, solo con te, in questo momento

I miei occhi vanno da te
Il mio cuore continua a stare con te
Perché eravamo insieme così naturalmente
Il mio cuore che è cresciuto più profondo per te
Il mio cuore che ho versato per te
Mi odio per non averlo capito

Sono diventato dipendente da te
Tu sei penetrata nel mio cuore
Perché eravamo insieme così naturalmente
Non sapevo quanto fossero profondi
Non sapevo quanto mi piacevi
I miei sentimenti sono cresciuti, moltissimo
Penso di essere pazzo

English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento