martedì 6 giugno 2017

O.WHEN – How Should I Tell You (Suspicious Partner OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Come dovrei dirti che mi piaci?
Solo guardarti
Fa tremare il mio cuore

Quando mi sorridi
Comincio a volare
Tutte le canzoni infantili del mondo
Sembrano il mio cuore

Ti penso tutto il giorno
Batticuore, pensieri felici
In una notte come questa sera, una notte che ho sognato
Voglio mettere tutto nel mio cuore

Nei giorni di sole, nei giorni nuvolosi
Nei giorni in cui sei triste senza una ragione
Ti tengo la mano, ora ascolta il ​​mio cuore

Perché mi piace?
Continuo a ridere
Mi sembra di aver fatto un lungo cammino per incontrarti

Il mio cuore martellante, il mio cuore svolazzante
Mi fa sentire bene
Mi hai sorriso, abbagliante
Sto correndo da te adesso

Ti penso tutto il giorno
Batticuore, pensieri felici
In una notte come questa sera, una notte che ho sognato
Voglio mettere tutto nel mio cuore

Nei giorni di sole, nei giorni nuvolosi
Nei giorni in cui sei triste senza una ragione
Ti tengo la mano, ora ascolta il ​​mio cuore

Ancora oggi
Tu stai brillando accanto a me
Il tempo si è fermato alla stella che sei tu

Ti penso tutto il giorno
Batticuore, pensieri felici
In una notte come questa sera, una notte che ho sognato
Voglio mettere tutto nel mio cuore

Nei giorni di sole, nei giorni nuvolosi
Nei giorni in cui sei triste senza una ragione
Ti tengo stretta
Ora tieni la mia mano


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

2 commenti: