mercoledì 28 giugno 2017

Yoo Ha Jung – Silly Love (Suspicious Partner OST)


TRADUZIONE ITALIANA

E so che l'amore è stupido
E so che l'amore è stupido
Mi vedi nello stesso modo in cui ti vedo
Voglio essere tua
E' questo l'amore?

E so che l'amore è stupido
Ma non so perché mi stai lasciando entrare
Vuoi sapere perché
E' questo l'amore?

E' questo il tuo modo di dire (che) ti importa?
Conosci la mia canzone preferita?

E' pazzesco
Non riesco a pensare a qualcun altro
Te lo chiedi mai?
Ora è il nostro destino per sempre?

Puoi portarmi il sorriso
Non te lo farò sapere

Andando avanti
Avanti e avanti, per te

Puoi distruggermi
Voglio che tu lo sappia
Andando avanti
Avanti e avanti, per te
Vieni da me

So che stai aspettando
Mi vedi nello stesso modo in cui ti vedo
Voglio essere tua
E' questo l'amore?

Sai che sono sconsiderata
Ma non so perché mi stai lasciando entrare
Vuoi sapere perché
E' questo l'amore?

Quando sei intorpidito
Anch'io lo sono
Giorno per giorno

Quando le tue lacrime cadono
Ci sarò per
Te ovunque

Avanti e avanti, per te
Vieni da me


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento