martedì 18 luglio 2017

Kassy – The Day I Dream (Bride of the Water God OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Tu, allora

Sei come il sole che mi sveglia dai miei sogni
E poi si nasconde dietro le nuvole
Gli spazi che ho camminato da solo
Ora diventano più scuri

Ogni volta che esci
Non sono in pace

Non mi innamorerò mai più
Non puoi scomparire, dove sei?
Quando la luna lontana sale stanotte
Perché mi sento nervoso?

Perché tu?
Tu, allora?

Il mio cuore freddo ha sofferto, ma difficilmente ho inghiottito le lacrime
Oggi mi sono perso sulla strada solitaria

Ogni volta che penso a te
Non posso sorridere

Non mi innamorerò mai più
Non puoi scomparire, dove sei?
Quando la luna lontana sale stanotte
Perché mi sento nervoso?

Perché tu?
Tu, allora?


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento