lunedì 17 luglio 2017

Kyuhyun – If You (The Best Hit OST)



TRADUZIONE ITALIANA

Non conoscevo l'amore
Credo di essere ancora troppo giovane

Ogni volta che ti guardavo
Il mio cuore svolazzava per qualche ragione

I tuoi occhi chiari
Erano così gentili

Non potevo addormentarmi
Potrei pensare solo a te

Se tu
Se tu vieni da me
Mi sento come se avessi il mondo

Sto gridando al cielo
Sei solo tu

Sto chiudendo gli occhi con tutto il cuore
Ti sto chiamando

Ti amo, ti voglio davvero
Stai ascoltando?

Le tue mani bianche
I tuoi occhi neri e graziosi
Tu sei quella che mi fa respirare
Sei sempre stata al mio fianco

Sono stato troppo timido per avvicinarmi
Anche per tenerti la mano
Conosci il mio cuore?

Se tu
Se tu vieni da me
Mi sento come se avessi il mondo

Sto gridando al cielo
Sei solo tu

Sto chiudendo gli occhi con tutto il cuore
Ti sto chiamando

Ti amo, ti voglio davvero
Stai ascoltando?

So che ci voleva troppo tempo
Per me per capire come mi sento per te

Voglio tenerti le mani
non ti lascerò andare

Se tu
Se ti perdo
Non c'è più alcun motivo

Sempre, finché al sempre
Rimarrò al tuo fianco

Sto chiudendo gli occhi con tutto il cuore
Ti sto chiamando

Ti amo, ti voglio davvero
Stai ascoltando?

Mi vuoi?


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento