sabato 29 luglio 2017

Manhole (In Corso)

Titolo: 맨홀: 이상한 나라의 필 / maenhol: isanghan nalaui pil
Genere: Commedia, Fantasy
Episodi: 16
Network: KBS2
Periodo di Trasmissione: 9 Agosto 2017 - tba
Orari: Mercoledì e Giovedì 22:00

Trama
Bong Pil si sta preparando per l'esame di funzionario per il 3 anno consecutivo, ma non è molto entusiasta. Un giorno scopre di poter viaggiare nel tempo per impedire i matrimoni; lui può viaggiare nel tempo usando un canale sotterraneo è una settimana prima che accada il matrimonio.

Cast
Kim Jae Joong è Bong Pil
UEE è Kang Soo Jin
Jung Hye Sung è Jin Sook
Baro è Jo Suk Tae
Joo Jin Mo è Padre di Bong Pil
Kim Hye Ok è Madre di Bong Pil
Seo Hyun Chul è Padre di Soo Jin
Lee Yeon Kyung è Madre di Soo Jin
Kang Hong Suk è Amico di Bong Pil
Lee Sang Lee è Amica di Bong Pil
Kim Min Ji è Amica di Bong Pil
Jang Mi Kwan è Fidanzato di Soo Jin

Produzione
Regia: Park Young Man  (박만영
Sceneggiatura:  Lee Jae Gon (이재곤)

*TRAILER*


Episodi (Tradotti da me)
Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
→ Episodio 5
→ Episodio 6
→ Episodio 7
→ Episodio 8
→ Episodio 9
→ Episodio 10
→ Episodio 11
→ Episodio 12
→ Episodio 13
→ Episodio 14
→ Episodio 15
→ Episodio 16

18 commenti:

  1. ...continuo a dirlo..."sei il mito"Grazieeeee

    RispondiElimina
  2. Sembra divertente, ma non ho capito molto dalla trama.

    RispondiElimina
  3. Wow c'è il tuo preferito :D lo vedrò senz'altro e speriamo sia più bello degli ultimi due. Grazie davvero per il tuo lavoro, vorrei che tutti fossero come te, meno drama più velocità e nessun abbandono.. Ciao

    RispondiElimina
  4. wowww..lo tradurrai??sei il mio mito grazie

    RispondiElimina
  5. Grazie tante, sembra divertente!! Sei grande!! Un abbraccio e buone vacanze

    RispondiElimina
  6. Grazie tante, sembra divertente!! Sei grande!! Un abbraccio e buone vacanze

    RispondiElimina
  7. non ho capito... ma il ragazzo distrugge tutti i matrimoni? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama è un po' confusa comunque credo che lui riesca a viaggiare indietro nel tempo e che usi questo potere per impedire un matrimonio. Comunque se ne saprà di più quando inizierà il drama.

      Elimina
  8. Io ti amo solo perchè traduci questo drama, dove c'è il mio ultimate ovvero Jaejoong.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jaejoong è anche il mio ultimate, lo amo da morire. Ho sempre voluto tradurre un suo drama ^^

      Elimina
  9. Ciaoo
    Volevo chiederti se hai intenzione di tradurre wanna one go
    È davvero fantastico��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ho in programma altri progetti.

      Elimina
  10. io non so davvero se continuare a vederlo. E' strano... ho visto la prima puntata e non mi ha preso tantissimo. Mi aspettavo di più dal trailer. Riproverò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo carino e divertente, anche se già inizio a stancarmi che ruoti tutto intorno a Soo Jin e inizio a tifare per il secondo personaggio femminile XD
      Poi naturalmente è tutta una questione di gusti, io posso trovarlo divertente altri no eheheh

      Elimina
  11. Grazie!*.* adoro Jae Joong!*.* spero di riuscire a cominciarlo presto!!!! 😍💜

    RispondiElimina