martedì 18 luglio 2017

Roy Kim – Starlight (The King in Love OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Il mio cuore batte forte
Quando ti guardo

Senza una parola
Ti ho guardato per un po'

Bella luce stellata
La mia luce stellata nella luce stellata
Ti farò brillare, luce stellata
Nel tuo cuore, nei tuoi sogni

Ho bisogno di te
Ora starai vicino a me?
Vado a prendere il mio amore

Sto aspettando
Per farti sorridere

Sembra che il tempo si sia fermato
Proprio come te, a te

Bella luce stellata
La mia luce stellata nella luce stellata
Ti farò brillare, luce stellata
Nel tuo cuore, nei tuoi sogni

Ho bisogno di te
Ora starai vicino a me?
Vado a prendere il mio amore

Quando ti guardo
Ogni momento trema
Mi ricordo tutte le volte
Che ti amavo
Mi innamoro
Solo tu

Bella luce stellata
La mia luce stellata nella luce stellata
Ti proteggerò, luce stellata
Sempre

Ho bisogno di te
Ora starai vicino a me?
Vado a prendere il mio amore


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento